Chiar@Online

Hai letto sui giornali che i prezzi dell’energia sono diminuiti, ma la bolletta ti sembra sempre più cara?  Quel simpatico“consulente”  ti ha convinto a firmare un contratto così vantaggioso,  salvo poi accorgerti che stai spendendo più di prima? Mediti di ritornare al vecchio fornitore, quello che spende milioni in pubblicità, con testimonial famosi sempre pronti a prometterti risparmio e convenienza, ma non sei affatto convinto e non sai cosa fare?

Se vuoi essere sicuro di fare la scelta giusta, quella che ti consente di risparmiare senza perdere troppo tempo in analisi e comparazioni tra vari tipi di offerte, per altro spesso incomprensibili o comunque non confrontabili per la presenza di oneri più o meno occulti scritti in caratteri microscopici, Chiar@online è la soluzione che cercavi. E’ semplice, veloce e GRATUITA.

Basta andare sulla nostra home page e caricare nell’apposito form le tue bollette luce e gas. I nostri consulenti analizzeranno i tuoi consumi e nel giro di poche ore sapranno proporti le migliori condizioni di fornitura appositamente selezionate per la tua attività, con l’unico obiettivo di farti risparmiare. Riceverai via e-mail un link a una pagina dedicata che per prima cosa metterà in chiaro il tuo risparmio annuo e ti indicherà inoltre le nuove condizioni di fornitura, con prezzi chiari e senza sorprese.

Se accetterai l’offerta, i nostri consulenti si occuperanno di inviarti il contratto del nuovo fornitore e di gestire tutte le pratiche burocratiche relative all’attivazione.

Il servizio Chiar@online è una promozione gratuita messa a disposizione da  Energiachiara a tutti coloro che si registreranno sul sito e ci invieranno le fatture luce e gas. Al momento il servizio è rivolto ai soli possessori di p.iva e non comprende le utenze private.

Aderisci subito, clicca qui! Per ulteriori informazioni contattaci al nostro numero verde 800 034 169.