Energiachiara.it sarà consulente per il risparmio energetico di Federalberghi Siena

Accordo Federalberghi Siena

Energiachiara.it e Federalberghi Siena hanno concluso un importante accordo per andare alla ricerca delle migliori offerte luce e gas per le imprese turistiche

Il turismo rappresenta in Italia uno dei settori su cui puntare di più, soprattutto ora che il resto dell’economia non lascia ancora spazio all’ottimismo: questo assioma risulta ancora più valido per una città come Siena e il suo territorio, che tutto il mondo c’invidia per la sua storia e le sue bellezze architettoniche.

L’accordo con Federalberghi Siena è importante proprio perché permette alle strutture di conseguire risparmi davvero sensibili sulle bollette e trovare le migliori offerte luce e gas per le impreseEnergiachiara.it ha già alle spalle un’esperienza importante con diverse strutture della città, tra cui l’Hotel Garden, dove grazie ad un audit approfondito sulle utenze e alla negoziazione delle migliori offerte luce e gas  disponibili in funzione dell’andamento del mercato energetico, è stato possibile tagliare le spese di ben il 20%.

Come funziona l’accordo tra Energiachiara.it e Federalberghi Siena? Energiachiara.it, è necessario ricordarlo, non vende energia, ma offre un servizio di consulenza completamente indipendente. Questo le permette di negoziare le offerte più convenienti sul mercato, senza essere legata a niente e nessuno: l’unico interesse perseguito è quello delle strutture di Federalberghi Siena.

Si parte da un audit gratuito, per verificare le utenze di luce e gas di tutti gli alberghi e le strutture turistiche che ne faranno richiesta. Una volta terminata questa prima analisi, Energiachiara.it sarà in grado di mostrare con un “Preventivo di Risparmio”, le migliori offerte luce e gas per le imprese e in caso di adesione gestirà tutte le pratiche di passaggio da un fornitore all’altro.

Gli associati non avranno costi ulteriori, ma Energiachiara.it si ritaglierà un compenso sul risparmio generato nel corso del primo anno: una formula davvero vantaggiosa, in grado di permettere a tutti di ottimizzare i consumi e spendere solamente il giusto, senza gravare la propria attività di costi inutili.