Energiachiara e Condomani: la partnership perfetta per la gestione delle spese energetiche del condominio

Partnership tra Energiachiara e Condomani

Il risultato dell’unione di due ottime idee? Un grande vantaggio: quello che avranno i condomìni che potranno godere della partnership tra Energiachiara e Condomani, il network di gestione condominiale creato nel 2011.

Infatti, per offrire un ulteriore servizio, Condomani ai avvarrà delle capacità di Energiachiara di abbattere le spese energetiche all’interno dei condomini. Un modo per rendere ancora più semplice e agevole una gestione che in realtà può risultare piuttosto complessa.

Per Energiachiara la chiusura dell’accordo commerciale con Condomani ha un importante risvolto, che la porta a entrare nel grande mondo dei condomìni, dopo aver affrontato sfide commerciali in ogni settore di attività, per offrire agli amministratori di condominio (ma anche ai singoli condòmini) la concreta possibilità di ridurre le spese energetiche senza effettuare investimenti che impattano sul bilancio.

Si tratta di un importante collaborazione anche per Condomani, che in questo modo centra perfettamente la sua mission. Nato infatti nel 2011 per mettere in rete condomini, amministratori e servizi, ripensa un condominio come una realtà sociale dove il virtuale può aiutare a rendere semplice la gestione della parte reale. Si migliorano i contatti, si litiga di meno, la vita dell’amministratore di condominio diventa più semplice e ormai si può anche risparmiare grazie ad Energiachiara.

In Italia i condomini sono oltre un milione, e ben 14 milioni le famiglie che ci vivono. Riuscire a risparmiare sulle spese, per le migliaia di strutture gestite con Condomani, potrebbe essere davvero una bella opportunità. Energiachiara, come con le aziende e i professionisti di cui già si occupa, mette a disposizione la sua capacità di trovare la migliore occasione possibile adatta ad ogni esigenza diversa, con la trasparenza e l’affidabilità che ne fanno fin dalla sua creazione, un aiuto indispensabile nel campo della consulenza energetica.

Energiachiara e Condomani : insieme per offrire alle persone che abitano nei condomini la possibilità di scegliere il miglior servizio, al minor costo possibile.